Stabilimenti - Farm lawn and Garden Equipment, home garden tractor equipment, new idea small farm machinery equipment - DEL MORINO s.r.l

Stabilimenti

I processi di produzione, assemblaggio e spedizione si svolgono interamente a Caprese Michelangelo.

Grazie ai continui investimenti Del Morino S.r.l. può realizzare al proprio interno tutti i fondamentali processi produttivi necessari alla realizzazione di tutte le attrezzature commercializzate. Infatti Del Morino S.r.l. Svolge attività di taglio laser di lamiere e tubolari, piegatura a CNC di lamier, Saldatura a robot, verniciatura elettrostatica a polveremediante robot e lavorazioni per asportazione di truciolo a CNC.

Questo permette un ampio margine di sviluppo della produttività e delle performances operative, nonché grande flessibilità nella prototipazione del prodotto.
Lo stabilimento della Del Morino S.r.l. ha una superficie complessiva di 8000 mq coperti comprensivi di uffici, tutti all’interno della splendida cornice di Caprese Michelangelo.

Del Morino S.r.l. trova nella continua attività di ricerca e sviluppo uno dei pilastri fondamentali del suo continuo successo. Ad oggi le attività si dividono fra sviluppo di nuovi prodotti e ricerca di nuovi mercati.

La tecnologia è il cuore dell'innovazione. Alla Del Morino S.r.l. vengono messi a disposizione dei clienti realizzazioni tecniche e specifici servizi; per esempio, lo sviluppo del prodotto usa le ultime tecniche virtuali di prototyping per riprodurre i prodotti Del Morino nelle particolari condizioni di utilizzo.

La Del Morino S.r.l. crede che queste iniziative tecnologiche forniranno un vantaggio competitivo importante e una posizione di leadership continuata.

Un principale carattere di diversità rispetto a competitori è individuabile all’interno dell’ambiente nel quale operiamo, che permette alla Del Morino S.r.l. di essere riconosciuta come uno dei simboli della nostra comunità. Tale riconoscimento ci rende responsabili socialmente verso la stessa e, allo stesso tempo, ci individua come riferimento ed esempio per il reciproco sviluppo.

 

 

galleria fotograficaBreve riassunto della storia della società Del Morino